BUON PUNTO

Finalmente a casa….

dopo due trasferte, l’imbattibilità continua anche in casa, a fermare i nostri ragazzi sul pari questa volta sono gli udinesi del Warriors.

Pronti via e gli ospiti partono subito forte, cercando di prendere in mano la partita fin dalle battute iniziali. Il goal del vantaggio arriva a metà del primo tempo ed è Cavedale con un gran tiro a giro a portare i suoi in vantaggio.

Goal che rianima finalmente i nostri ragazzi portandoli più volte vicino al pareggio ed è solo grazie all’ottimo portiere ospite che il primo tempo non termina in parità.

Nella ripresa la Valmeduna parte subito a mille ed è con un micidiale uno-due che Fantin con una bella doppietta a portare in vantaggio i giallo-blu.

La vittoria sembra indirizzarsi verso la compagine di Meduno, ma gli ospiti mai domi,raggiungono il meritato pareggio con il solito Cavedale  bloccando il risultato sul 2 a 2 finale.

Una partita tutto sommato bella, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni che hanno messo in luce soprattuto la vena realizzativa dei loro attaccanti Fantin per la Valmeduna e Cavedale per gli ospiti.

Da segnalare la castagnata finale che ha fatto da cornice ad un bellissimo terzo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *