FERMI AL PALO

A Purgessimo di Cividale del Friuli è arrivata la prima sconfitta stagionale per la Valmeduna, niente di allarmante per i nostri ragazzi che già sabato prossimo avranno l’occasione di rifarsi nel sentitissimo derby con gli amatori Tramonti.

Che sia un sabato stregato lo si denota già dalle prime battute, sono ben due le traverse che Bortolussi colpisce nel giro di pochi minuti. La Dea Bendata proprio non vuole aiutare i ragazzi di Meduno, questa volta è Floris ha colpire un clamoroso palo. I padroni di casa del Turkey Pub nel primo tempo si rendono pericolosi una sola volta dalle parti di Fantin, senza però impensierirlo seriamente.

Nella ripresa si ha la netta sensazione che la Valmeduna sia rimasta negli spogliatoi, il Turkey Pub comanda agevolmente la partita ed al 15esimo si porta in vantaggio meritatamente.

Sembra la scossa che possa risvegliare i giallo-blu di Meduno, quando pochi minuti dopo Fantin sigla il momentaneo pareggio.

Purtroppo però sono i ragazzi del Turkey Pub che hanno più voglia di portare a casa i tre punti ed è quando mancano 10 minuti al triplice fischio che siglano la rete del definitivo 2 a 1.

Nulla per fortuna è compromesso, anzi è proprio da queste sconfitte che bisogna ripartire alla grande.

Ora ci aspetta il Derby…..VI ASPETTIAMO TUTTI AL COMUNALE DI MEDUNO sabato 25 Novembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *