PUNTO DA PRIMATO

La corsa in testa alla classifica della Valmeduna viene bloccata sul pari da un buon Cussignacco, pareggio che permette ancora ai nostri ragazzi di rimanere imbattuti in campionato.

Al “Gigi Comuzzi” di Cusignacco le due squadre hanno dato vita ad un match sostanzialmente equilibrato e corretto.

Nel primo tempo sono gli ospiti a partire subito forte, cercando di indirizzare sin dalle battute iniziali la partita a loro favore. Il goal del vantaggio porta la firma del solito Fantin che dopo una bella combinazione con Della Vedova, infila il portiere locale.

La Valmeduna gestisce in maniera perfetta il vantaggio, permettendo al proprio portiere di rientrare negli spogliatoi senza aver mai fatto una parata degna di nota.

Nella ripresa però sono i locali ad entrare in campo con un piglio decisamente più aggressivo cercando in diverse occasioni la via del pari.

Il pareggio meritato per il Cussignacco arriva a metà ripresa, a siglare il goal per i locali è Gasparri che con una bella girata porta il match in parità.

Nei minuti finali le due squadre gestiscono la partita con il solo intento di non farsi male, chiudendo così la sfida in parità.

3 punti nelle ultime due partite lontano da Meduno, sono un ottimo risultato per i nostri ragazzi ed è sulle ali della nuova classifica che si appresteranno a preparare al meglio la sfida di sabato prossimo contro i Warriors.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *